
IAKSA WORLD CUP 2018
4/6 maggio 2018Il Titano si prepara ad accogliere nuovamente l’evento mondiale di Kick Boxing targato IAKSA.
La World Cup IAKSA si svolgerà quest’anno dal 4 al 6 maggio nell’arena del Multi Eventi.
Dopo il grande successo anche mediatico dello scorsa anno, sembra che il numero di delegazioni straniere che intendono partecipare sia in crescita esponenziale, e che il richiamo ed il prestigio dell’evento abbiano conquistato l’intero globo.
Le delegazioni in gara condividono in egual modo la speranza di conquistare il titolo mondiale, mentre i campioni di casa vedono in San Marino un doppio traguardo, a loro infatti è data proprio in questa occasione la possibilità di concludere a livello nazionale il percorso iniziato con la prima tappa di campionato che li porta ora al titolo assoluto finale.
Le discipline protagoniste saranno come sempre il Point Fighting, Light Contact e Kick Light, regine indiscusse del mondo a contatto leggero, ma non mancherà lo spazio per i settori nascenti come l’MMA light, la Light Boxe, Sanda, e K1 Light.
Visto l’enorme interesse suscitato dalle precendi edizioni viene nuovamente confermato lo spazio dedicato al settore del contatto pieno. 1 Ring e 6 tatami sono stati messi a disposizioni per questa 2 giorni di incontri che prevede a calendario K1, Low Kick, MMA, Grappling e Submission.
Con l’accordo siglato a Milano, IAKSA ha inoltre l’onore di condividere questo ambito palcoscenico anche con FIKM, la federazione italiana di Krav Maga e La federazione CHANBARA.
Grandi ospiti, grande spettacolo e sport ad alto livello, un’occasione da non perdere.
A San Marino sono presenti diverse soluzioni alberghiere e nella tabella riportata di seguito trovate gli hotel convenzionate con tariffe a camera/notte in pernottamento e prima colazione
Scheda prenotazione alberghiera
Nel form riportato di seguito potrete inviare la vostra richiesta di prenotazione per la struttura che soddisfa al meglio le vostre esigenze.
Dettagli relativi al pagamento
Ogni partecipante/Federazione dovrà saldare anticipatamente il costo del suo pernottamento. Il pagamento anticipato è esente dall'applicazione della tassa del 3% sui servizi.